Archivio notizie - Ambito Territoriale di Monza

Archivio notizie - Ambito Territoriale di Monza

Risultati della ricerca

CONTRIBUTI PER L’ACCESSO AI "SERVIZI PONTE" E AI SERVIZI SOCIO EDUCATIVI E LABORATORIALI ESTIVI

CONTRIBUTI PER L’ACCESSO AI SERVIZI PONTE E AI SERVIZI SOCIO EDUCATIVI E LABORATORIALI ESTIVI
Tra le azioni progettuali rientra l’erogazione di contributi, attraverso l’utilizzo della Piattaforma sperimentale WelfareBrianza quale strumento che, attraverso la qualificazione dei servizi aggiuntivi e l’abbattimento della soglia di accesso per le famiglie residenti, può rendere più compatibili i tempi lavorativi con il compito di cura dei minori, aumentando le risorse a disposizione della famiglia, in particolar modo tenuto conto della situazione emergenziale legata alla pandemia covid-19.

PROGETTO AFTER CARE

PROGETTO AFTER CARE
Ciclo di webinar di formazione (gratuiti e online) sui temi e strumenti per le nuove politiche dell'abitare sociale.

CORSO ADDETTO ALLA PULIZIE - PROGETTO TRAME INCLUSIVE

Il corso ha l’obiettivo di formare operatori in grado di gestire professionalmente interventi di pulizia ordinaria, straordinaria di base e industriale nel rispetto della normativa vigente, utilizzando le attrezzature e gli strumenti adeguati.

Protezione famiglia

Protezione famiglia
A partire dal 12 aprile alle ore 10.00 è possibile fare domanda per ottenere il contributo. Consulta il calendario con le date utili in base al tuo territorio provinciale di residenza

CORSO ITALIANO L2 - PROGETTO TRAME INCLUSIVE

Il laboratorio è dedicato a coloro che desiderano rafforzare la conoscenza della lingua italiana e acquisire una buona capacità comunicativa soprattutto nei contesti lavorativi.

SERVIZIO DI TELEASSISTENZA

SERVIZIO DI TELEASSISTENZA
ll servizio di teleassistenza è finalizzato a favorire la permanenza della persona nel proprio contesto abitativo ed è concepito per rilevare in tempo reale, 24 ore su 24, le situazioni di emergenza che si possono verificare presso il domicilio dell’assistito, al fine di consentirne la gestione da remoto attraverso l’attivazione tempestiva delle forme più idonee di soccorso e/o di assistenza: avviso dei familiari, vicini, operatori di pronto intervento, 118.  

25 NOVEMBRE 2020

25 NOVEMBRE 2020
GIORNATA MONDIALE PER IL CONTRASTO ALLA VIOLENZA DI GENERE
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.