Ambito Territoriale di Monza

Notizie - Ambito Territoriale di Monza

Notizie

DOPO DI NOI

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE PER L’ATTIVAZIONE DI INTERVENTI PROGETTUALI AI SENSI DELLA MISURA “Dopo di noi”, in attuazione della d.g.r. n. 3404 del 20/07/2020, A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’ GRAVE

25 NOVEMBRE 2020

GIORNATA MONDIALE PER IL CONTRASTO ALLA VIOLENZA DI GENERE

Progetto EFFETTO OP

Percorsi di formazione e condivisione di strumenti di rilevazione di possibili situazioni di maltrattamento e abuso su minori.

DIVENTA TAGESMUTTER

Corso di formazione per aspiranti Tagesmutter.

INCLUSIONE ATTIVA A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONE DI VULNERABILITÀ

Un finanziamento di oltre 800 mila euro per i progetti dei cinque Ambiti Territoriali della Brianza (Monza, Carate Brianza, Vimercate, Seregno e Desio), coordinati dal Comune di Monza, che hanno partecipato al programma di intervento territoriale a favore di persone in condizione di vulnerabilità e disagio.

FONDO NON AUTOSUFFICIENZA - MISURA B2

Si informa che dal 15 maggio è possibile presentare domanda per le misure a favore delle persone con disabilità grave o in condizioni di non autosufficienza.

BANDO EROGAZIONE INTERVENTI EMERGENZA COVID-19 - PROCEDURA D'URGENZA

L’Azienda Speciale Consortile OFFERTASOCIALE, in qualità di ente capofila degli Ambiti territoriali di Trezzo sull’Adda e Vimercate e per conto dagli Ambiti di Carate Brianza, Desio, Seregno, Monza, avvia le procedure connesse alla formazione di un elenco di operatori economici per l’implementazione di prestazioni/interventi educativi, socio-assistenziali e altre prestazioni complementari.

ATTIVAZIONE DI INTERVENTI PROGETTUALI AI SENSI DELLA MISURA "DOPO DI NOI"

PRESENTAZIONE DI DOMANDE A SPORTELLO, FINO AD ESAURIMENTO FONDI, PER L’ATTIVAZIONE DI INTERVENTI PROGETTUALI AI SENSI DELLA MISURA “Dopo di noi”, in attuazione della d.g.r. n. 6674 del 07/06/2017, A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’ GRAVE