AVVISO PUBBLICO PROGETTO "SGUARDI" - Ambito Territoriale di Monza

archivio notizie - Ambito Territoriale di Monza

AVVISO PUBBLICO PROGETTO "SGUARDI"

 

Il presente Avviso ha ad oggetto la candidatura da parte degli Enti del Terzo settore (ETS), come definiti dall’art. 4 del d. lgs. 117/2017 (CTS) ed iscritti nel RUNTS, ai sensi degli articoli 45 e ss. e 101 del CTS, a presentare, secondo quanto previsto dal successivo art. 10 – oltre alla domanda di partecipazione, redatta sulla base del modello allegato al presente Avviso – una proposta progettuale (PP) nell’ambito della procedura ad evidenza pubblica, indetta da questo Ente procedente, ai fini della co-progettazione degli interventi.

 

La Proposta Progettuale dovrà prevedere la realizzazione delle attività (per il dettaglio si rimanda all’allegato “progetto SGUARDI”) che dovranno concludersi inderogabilmente entro settembre 2025, salvo diversamente stabilito da Regione Lombardia.

Il budget che viene messo a disposizione dell’Amministrazione Comunale per la coprogettazione delle attività è pari a complessivi € 86.500,00 inclusa dell’Iva se dovuta.

 

Gli interessati dovranno presentare – mezzo PEC – la domanda di partecipazione, redatta sulla base del Modello predisposto dall’Ente affidante (Allegato n. 1) entro e non oltre le ore 12.00 del 1 aprile 2024 alla pec istituzionale: monza@pec.comune.monza.it.

 

Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegata – a pena di esclusione – la propria Proposta progettuale (PP), avendo a riferimento gli atti dell’Amministrazione procedente, posti a base della Procedura.

Non saranno prese in considerazione domande incomplete, condizionate o subordinate.

Si rimanda, comunque, a quanto indicato nell’apposito Avviso Pubblico.

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (116 valutazioni)